Chi siamo

La redazione di Archivio900 News è costituita da volontari interessati a tutte le tematiche riguardanti l'attualità, la politica e l'approfondimento storico. Il blog prende le mosse dall'esperienza acquisita negli anni del portale di approfondimento storico www.archivio900.it. Le pagine di questo sito hanno uno scopo esclusivamente sociale e non di lucro, per favorire la diffusione di notizie utili, per combattere la disinformazione e per favorire la memoria storica. Pubblichiamo notizie e commenti originali su contributo volontario. Non riceviamo alcun tipo di finanziamento per la nostra attività.

Disclaimer

Questo blog ha carattere informativo e, essendo aggiornato senza alcuna periodicità, non può considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Responsabile del blog:
Roberto Bortone

AUTORI:

Roberto Bortone
Ricercatore, appassionato di storia, blogger.


Gavino Pala
Lavoro nel mondo dell'informazione dal 2001 nella redazione di Maurizio Costanzo. Nel 2007 passo a TV2000 come Producer. Negli utimi anni mi occupo di politica per la trasmissione Mapperò (TV2000 il lunedì alle ore 22.10)

Mario Scelzo
Mario Scelzo - Una laurea in Scienze dell'Educazione, da alcuni anni lavoro (precario) in Rai. Seguo la politica, le tematiche sociali, la realtà ecclesiale, amo l'Africa. Puoi trovarmi su facebook e twitter

Paolo Del Bove
Programmatore, appassionato di nuove tecnologie.

Elia Severi

Vuoi diventare un autore del nostro blog? Scrivici!